Benq MS506

9H.JA477.13E

Nuovo

1524 - 3048 mm 4:3 AC 4:3 13000:1

Maggiori dettagli

Acquistando questo prodotto potrai accumulare 5 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale di 5 punti che potrà essere convertito in un buono sconto di 0,50 €.


257,03 €

Dettagli

Consumi energetici ancora più contenuti grazie alla tecnologia SmartEco™ di BenQ


La tecnologia SmartEco ha esteso le potenzialità dei proiettori DLP e le ha portate a un nuovo livello, offrendo un TCO più basso e una proiezione ottimizzata grazie al risparmio energetico dinamico, alla luminosità impeccabile, alla perfetta qualità dell'immagine e all'ottimizzazione della vita della lampada. Si tratta di un'innovazione che consente di risparmiare fino al 70% del consumo di energia della lampada, riducendo i costi di mantenimento con lo sfruttamento di funzionalità dinamiche, ma garantendo al tempo stesso un'esperienza visiva ultra vivida in ogni presentazione.

Modalità SmartEco


La modalità SmartEco regola in maniera intelligente la potenza della lampada per massimizzare il risparmio energetico e per utilizzare solo la quantità di luce strettamente necessaria a garantire il miglior contrasto e la migliore luminosità possibili.

Modalità LampSave


I costi di sostituzione della lampada del videoproiettore rappresentano la componente maggiore dei costi totali di proprietà. La modalità LampSave è progettata per regolare dinamicamente la potenza della lampada per livello di luminosità dei contenuti, allungandone la vita addirittura fino al 50%. La frequenza di sostituzione della lampada viene così ridotta fino al 50%, abbassando di conseguenza i relativi costi di gestione.

Modalità No Source Detected


La modalità Eco Blank si attiva automaticamente quando il proiettore resta acceso per più di tre minuti senza una sorgente video: in questo modo si evita lo spreco di energia e si prolunga la vita della lampada.

0,5 W in modalità Standby


Quando non è attivo, il BenQ MS506 entra in modalità standby, con la quale mantiene il consumo di energia a un minimo di 0,5 W: un livello impensabile per un proiettore solo fino a poco tempo fa. Grazie a questo traguardo tecnologico si risparmierà più corrente elettrica, abbassando i costi energetici e aumentando la vita della lampada.

3D Full HD Blu-ray


Il videoproiettore BenQ MS506 è stato realizzato con la tecnologia DLP® più recente per supportare la funzione 3D. In questo modo, è necessario disporre unicamente di contenuti 3D su Blu-ray e appositi occhiali per offrire al pubblico un'esperienza di visione molto più coinvolgente.

Proiettori DLP® BenQ︱Perfezione delle immagini di lunga durata


I proiettori DLP di BenQ sono progettati e costruiti per durare nel tempo, garantendo negli anni a venire chiarezza e nitidezza massime, ultra leggibilità e colori reali. All'avanguardia nel mercato, la tecnologia DLP utilizza milioni di micro specchi per riflettere la luce pura su un chip DMD tramite la sua avanzata ruota colori. Poiché gli specchi sono incolori e protetti in un motore sigillato, i proiettori DLP di BenQ sono resistenti nel tempo e sono virtualmente immuni dal decadimento delle immagini, offrendo costantemente performance eccellenti. Ne è riprova il fatto che, inserendo una nuova lampada dopo 2000 ore di uso intensivo, la qualità dell'immagine è comparabile a quella di un proiettore nuovo.

La tecnologia DLP adotta un design privo di filtro antipolvere ed è in grado di offrire immagini perfette riducendo i costi di manutenzione. La capacità della tecnologia DLP di mantenere lontani dal motore il calore e la polvere ha come risultato immagini nitide per lungo tempo senza inutili costi e senza dover sostituire il filtro antipolvere.

Chiarezza e nitidezza massime con ultra leggibilità:


Raggiungendo un fattore di riempimento del 96%, con la tecnologia DLP i circuiti dei pixel si trovano dietro ai pixel stessi, eliminando in tal modo i larghi contorni intorno ai pixel singoli, che vanno a scapito del colore e del dettaglio. Un fattore di riempimento più elevato e meno bordi neri si traducono in un colore sensibilmente più puro e intenso e in una qualità dell'immagine più uniforme.

Inoltre, gli elevati rapporti di contrasto dei proiettori DLP di BenQ consentono una resa impeccabile anche dei caratteri di testo di piccole dimensioni, delle linee sottili e dei dettagli nelle scene scure. I neri sono più profondi e la qualità complessiva dell'immagine è più nitida e pulita. Con queste caratteristiche le presentazioni sono più leggibili ed efficaci, persino dall'ultima fila di una sala ben illuminata.

Colori vibranti e reali:


Anche nelle sale più illuminate, i proiettori DLP di BenQ offrono un bilanciamento della luminosità e una precisione del colore ottimale, a cui si aggiungono la bellezza e il coinvolgimento dei colori ultra realistici garantiti dalla tecnologia BrilliantColor™. BrilliantColor™ permette di elaborare fino a sei colori, incorporando insieme ai colori primari (rosso, blu e verde) anche i colori secondari (giallo, ciano e magenta). Dalle tonalità più intense ai mezzitoni più sfuggenti, come gli azzurri acqua e i gialli chiari, ogni presentazione si arricchisce di uno splendore puro e naturale.

BenQ MS506 ha l'etichetta EcoFACTS


EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva, come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo maltimento.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Benq MS506

Benq MS506

1524 - 3048 mm 4:3 AC 4:3 13000:1

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it