Hewlett Packard Enterprise 2530-24-PoE+

J9779A

Nuovo

IEEE 802.3 Gestito L2 Fast Ethernet ARM9E

Maggiori dettagli

Acquistando questo prodotto potrai accumulare 11 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale di 11 punti che potrà essere convertito in un buono sconto di 1,10 €.


568,24 €

Scheda tecnica

Dettagli

La serie di switch HP 2530 offre sicurezza, affidabilità e facilità d'uso per distribuzioni nel perimetro dell'azienda, in uffici di filiali e in piccole e medie imprese. Gli switch completamente gestiti offrono funzionalità Layer 2 complete con uplink PoE+ da 10 GbE opzionale, maggiore protezione dell'accesso, definizone delle priorità del traffico, sFlow, supporto host IPv6 e includono la garanzia a vita 2.0. La serie di switch HP 2530 è facile da usare e da implementare e può essere gestita con HP Intelligent Management Center (IMC) per una visualizzazione unica dell'intera rete.

Switch layer economici, affidabili e ad accesso protetto



• La serie di switch HP 2530 offre sicurezza, affidabilità e facilità d'uso per distribuzioni nel perimetro dell'azienda, in uffici di filiali e in piccole e medie imprese.


Sicurezza e qualità del servizio



• La serie di switch HP 2530 supporta metodi di autenticazione flessibili, tra cui 802.1 X, MAC, autenticazione Web e autenticazione delle applicazioni basata su criteri per garantire una maggiore sicurezza.


Distribuzione e gestione semplice



• La serie di switch HP 2530 supporta la scelta di interfacce di gestione con GUI Web, interfaccia della riga di comando (CLI) e Simple Network Management Protocol (SNMP), utilizzando le porte di console o micro USB.


Visione globale della rete



• La serie di switch HP 2530 può essere gestita senza soluzione di continuità con HP Intelligent Management Center (IMC) per fornire trasparenza di rete end-to-end e una fruibilità ottimale della rete, grazie alla gestione integrata di configurazione, conformità e criteri.


Sicurezza



• Elenchi di controllo accesso (ACL): contiene la porta IPv4/IPv6 e ACL basate su VLAN (ACL IPv6 è supportata solo su Gigabit Ethernet e modelli a 48 porte)


Convergenza



• LLDP-MED (Media Endpoint Discovery): definisce un'estensione standard di LLDP che archivia valori per parametri quali QoS e VLAN per configurare automaticamente dispositivi di rete come telefoni IP


Flessibilità e disponibilità elevata



• Port trunking e link aggregation: Trunking: supporta fino a otto collegamenti per trunk per aumentare la larghezza di banda e creare connessioni ridondanti; supporta l'algoritmo trunk-load balancing L2, L3 e L4 (Il trunk-load-balancing L4 è supportato solo sui modelli Gigabit Ethernet e modelli a 48 porte). IEEE 802.3ad Link Aggregation Protocol (LACP): facilita la configurazione di trunk grazie alla configurazione automatica.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Hewlett Packard Enterprise 2530-24-PoE+

Hewlett Packard Enterprise 2530-24-PoE+

IEEE 802.3 Gestito L2 Fast Ethernet ARM9E

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it