Hewlett Packard Enterprise BladeSystem 2530-48G Visualizza ingrandito

Hewlett Packard Enterprise BladeSystem 2530-48G

J9775A

Nuovo

LLDP SNMP LLDP-MED SNMPv1/v2c/v3 IEEE 802.1D

Maggiori dettagli

Acquistando questo prodotto potrai accumulare 12 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale di 12 punti che potrà essere convertito in un buono sconto di 1,20 €.


622,96 €

Dettagli

La serie di switch HP 2530 è composta da dodici edge switch Layer 2 completamente gestiti che garantiscono una connettività economicamente conveniente, affidabile e sicura per le reti aziendali. Progettati per le reti aziendali entry-level e di medie dimensioni, questi switch Gigabit Ethernet offrono l'intero spettro di funzionalità Layer 2, con protezione avanzata degli accessi, prioritizzazione del traffico e supporto per host IPv6. La serie di switch HP 2530 offre flessibilità uplink con quattro uplink Gigabit Ethernet su tutti i modelli a 24 e 48 porte. Gli uplink Gigabit Ethernet sono quattro slot SFP (small form-factor pluggable) per connettività in fibra sui modelli Gigabit Ethernet a 24 e 48 porte. I modelli Fast Ethernet a 24 e 48 porte dispongono di due uplink SFP e due RJ-45 Gigabit. Gli switch compatti e senza ventola a 8 porte offrono ulteriore flessibilità con due porte dual-personality per poter essere utilizzati come Gigabit Ethernet RJ-45 o porte SFP. Per i clienti che utilizzano Power over Ethernet per implementazioni voce, video o wireless, gli switch HP 2530 PoE+ garantiscono conformità IEEE 802.3af e IEEE 802.3at con un massimo di 30 W per porta. Questa serie di switch sono semplici da utilizzare, implementare e gestire tramite SNMP, CLI e interfacce Web. Offre un montaggio flessibile a parete, a tavolo e su rack; funzionamento silenzioso senza ventola e modelli con velocità variabile della ventola; un risparmio energetico ottimizzato con caratteristiche come IEEE 802.3 az (Efficienza energetica Ethernet). Questi switch includono una garanzia a vita, nonché tutte le release dei software e l'assistenza tecnica telefonica.

Qualità di servizio (QoS)



• Definizione della priorità del traffico (IEEE 802.1p): consente la classificazione in tempo reale del traffico con supporto per otto livelli di priorità mappati in due o quattro code; utilizza weighted deficit round robin (WDRR) o strict priority (SP)


Gestione



• Possibilità di scegliere fra più interfacce di gestione: GUI (Graphical User Interface) basata su Web: interfaccia grafica basata su HTML di facile utilizzo che consente di configurare lo switch da qualsiasi browser Web; Interfaccia della riga di comando (CLI): configurazione e diagnostica avanzate attraverso una robusta CLI. Simple Network Management Protocol (SNMPv1/v2c/v3): consente di gestire lo switch con varie applicazioni per la gestione della rete di terze parti.


Connettività



• IPv6: Host IPv6: consente di implementare e gestire gli switch alla periferia delle reti IPv6 Dual stack (IPv4/IPv6): supporta la connessione per entrambi i protocolli; consente di passare da IPv4 a IPv6. Snooping MLD: invia il traffico multicast IPv6 all'interfaccia appropriata; impedisce al traffico multicast IPv6 di sovraccaricare la rete.


Switching layer 2



• VLAN: offrono il supporto per ID 512 VLAN e 4.094 VLAN


Sicurezza



• Elenchi di controllo accesso (ACL): contiene la porta IPv4/IPv6 e ACL basate su VLAN (ACL IPv6 è supportata solo su Gigabit Ethernet e modelli a 48 porte)


Convergenza



• LLDP-MED (Media Endpoint Discovery): definisce un'estensione standard di LLDP che archivia valori per parametri quali QoS e VLAN per configurare automaticamente dispositivi di rete come telefoni IP


Flessibilità e disponibilità elevata



• Port trunking e link aggregation: Trunking: supporta fino a otto collegamenti per trunk per aumentare la larghezza di banda e creare connessioni ridondanti; supporta l'algoritmo trunk-load balancing L2, L3 e L4 (Il trunk-load-balancing L4 è supportato solo sui modelli Gigabit Ethernet e modelli a 48 porte). IEEE 802.3ad Link Aggregation Protocol (LACP): facilita la configurazione di trunk grazie alla configurazione automatica.

Scheda tecnica

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Hewlett Packard Enterprise BladeSystem 2530-48G

Hewlett Packard Enterprise BladeSystem 2530-48G

LLDP SNMP LLDP-MED SNMPv1/v2c/v3 IEEE 802.1D

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it