D-Link DGS-1016D/E switch di rete

DGS-1016D

Nuovo

IEEE 802.1p IEEE 802.3 IEEE 802.3ab IEEE 802.3u IEEE 802.3x

Maggiori dettagli

Acquistando questo prodotto potrai accumulare 1 punto fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale di 1 punto che potrà essere convertito in un buono sconto di 0,10 €.


60,01 €

Dettagli

Switch gigabit con 16 Porte in rame


Razionalizza i costi, garantendo connessioni gigabit ai desktop
Con il nuovo switch gigabit D-Link, caratterizzato da un'elevata densità di porta, l'aggiornamento di un desktop per connessioni Gigabit è un'operazione semplice e conveniente. Gli switch gigabit per desktop rappresentano una soluzione vantaggiosa in grado di offrire ai gruppi di lavoro l'ampiezza di banda tipica della tecnologia Gigabit Ethernet.

16 porte Gigabit in rame


Ciascuno switch è dotato di 16 porte Gigabit garantendo ai desktop un rapido accesso ai server per fare fronte ai crescenti carichi di rete. L'installazione plug-and-play e le porte Gigabit in rame, collegabili mediante i doppini telefonici di categoria 5 esistenti, migliorano istantaneamente le prestazioni dei gruppi di lavoro senza richiedere l'installazione di costosi cablaggi in fibra ottica o complesse operazioni di riconfigurazione. Tutte le porte supportano connessioni di rete a 10/100/1000Mbps con funzioni di individuazione e negoziazione automatica della modalità full/half duplex.

Accesso gigabit ai server in modalità full-duplex


Le porte Gigabit garantiscono ai desktop un'ampiezza di banda dedicata, fornendo connessioni full-duplex a 2000Mbps. In questo modo le workstation possono accedere simultaneamente ai dati del server senza che si verifichino colli di bottiglia.

Controllo di flusso IEEE 802.3x


Questa funzione supporta la connessione diretta di tutti i server allo switch, garantendo un trasferimento dei dati rapido e affidabile. A 2000Mbps, in modalità full duplex, lo switch garantisce data pipe verso i server ad alta velocità con una perdita minima del trasferimento dati.

Negoziazione automatica MDI/MDIX


Tutte le porte supportano la negoziazione automatica MDI/MDIX. In questo modo non è più necessario utilizzare cavi incrociati o porte uplink. E' possibile collegare una qualunque porta a un server, a un hub o a uno switch, utilizzando un doppino telefonico diritto.

Completa integrazione


Lo switch si integra perfettamente con i dispositivi di rete Ethernet, Fast Ethernet o Gigabit Ethernet esistenti, senza richiedere aggiornamenti hardware o software.

Installazione Plug-and-Play


Grazie alle funzioni di individuazione e negoziazione automatica della velocità 10/100/1000Mbps di cui sono dotate tutte le porte e alla compatibilità con i cavi di categoria 5 esistenti, le attività di installazione della rete risultano estremamente semplici. È sufficiente inserire i cavi nello switch e in pochi minuti la rete è pronta per l'uso.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

D-Link DGS-1016D/E switch di rete

D-Link DGS-1016D/E switch di rete

IEEE 802.1p IEEE 802.3 IEEE 802.3ab IEEE 802.3u IEEE 802.3x

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it