D-Link DES-1210-28 switch di rete

DES-1210-28

Nuovo

IEEE 802.3 IEEE 802.3ab IEEE 802.3u IEEE 802.3x IEEE 802.3z

Maggiori dettagli

Acquistando questo prodotto potrai accumulare 2 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale di 2 punti che potrà essere convertito in un buono sconto di 0,20 €.


131,10 €

Dettagli

DES-1210-28 appartiene alla terza generazione di Web Smart Switch di D-Link, che integra funzioni di sicurezza e gestione avanzate per ottenere prestazioni e modularità delle applicazioni.
Nonostante la semplicità di utilizzo, il DES-1210-28 rappresenta una soluzione completa ed economica per le piccole e medie imprese (PMI). Presenta inoltre un design innovativo senza ventole in un involucro metallico da 19 pollici.

Integrazione ottimale
Tutte le porte sono compatibili con la negoziazione automatica del crossover MDI/MDIX, che rende ridondanti cavi crossover o porte uplink. Ciò consente una connettività semplice ed economica sul proprio computer desktop. A 2000 Mbps in modalità full duplex, le porte Gigabit uplink forniscono pipe di dati ad alta velocità ai server o una backbone con perdite minime nel trasferimento dei dati.

Protezione globale
L'innovativa funzione Safeguard Engine di D-Link protegge lo switch dal traffico in eccesso causato dagli attacchi di virus. In aggiunta, lo switch supporta gli elenchi di controllo degli accessi e l'autenticazione basata sulla porta 802.1X mediante i server RADIUS esterni. La funzione di binding delle porte IP-MAC consente agli amministratori di individuare la posizione degli indirizzi IP tramite il collegamento dell'IP di origine al rispettivo indirizzo MAC e alla porta di origine associati.
Per una maggiore protezione, la funzione di screening del server DHCP1 nasconde i pacchetti di server DHCP inaffidabili alle porte degli utenti al fine di impedire l'assegnazione non autorizzata dell'IP.

QoS e controllo della larghezza di banda
Lo switch è adatto all'implementazione in un ambiente VoIP, in quanto supporta VLAN voce automatica e QoS DSCP (Differentiated Services Code Point) per un uso VoIP. La VLAN voce automatica porta automaticamente il traffico voce da un telefono IP a una VLAN assegnata, incrementando in tal modo il servizio VoIP. Con una VLAN singola di maggiore priorità, questa funzione garantisce la qualità e la sicurezza del traffico VoIP. DSCP contrassegna le parti di un pacchetto IP, consentendo livelli di servizi differenti da assegnare al traffico di rete.
Grazie al controllo della larghezza di banda, l'amministratore di rete può riservare la larghezza di banda per funzioni importanti che richiedono una maggiore larghezza di banda o priorità.

Numerose funzionalità Layer 2
Lo switch è dotato di un insieme completo di funzioni Layer 2, compreso lo snooping IGMP, il mirroring delle porte, il protocollo Spanning Tree e il protocollo LACP (Link Aggregation Control Protocol). Tra le funzioni di gestione di rete sono presenti il rilevamento dei loopback e la diagnostica dei cavi. Il rilevamento dei loopback consente di rilevare i loop creati da una porta specifica e di chiudere automaticamente la porta interessata. La diagnostica dei cavi è progettata affinché gli amministratori di rete possano esaminare rapidamente la qualità dei cavi in rame e determinare il tipo di errore del cavo.

Gestione versatile
Questa terza generazione di Web Smart Switch offre alle aziende in crescita una gestione semplice e agevole della propria rete mediante un'utilità SmartConsole intuitiva o un'interfaccia di gestione basata sul Web.
SmartConsole permette agli amministratori di rilevare in modo semplice più Web Smart Switch D-Link all'interno dello stesso segmento di rete L2: gli switch vengono visualizzati sullo schermo per un accesso immediato. Grazie a questa utilità, non è più necessario modificare l'indirizzo IP del proprio PC; diventa inoltre possibile eseguire una semplice configurazione iniziale degli Smart Switch. Ciò permette impostazioni di configurazione dello switch esaurienti
e una configurazione di base dei dispositivi rilevati, come la modifica delle password e gli aggiornamenti del firmware.
Il dispositivo DES-1210-28 supporta inoltre D-View 6.0 e l'interfaccia CLI (Compact Command Line Interface) mediante Telnet. D-View 6.0 è un sistema di gestione di rete che consente la gestione centralizzata e coerente di caratteristiche di rete critiche quali disponibilità, affidabilità, flessibilità e sicurezza.
D-View 6.0 offre un utile set di strumenti per gli amministratori di rete che desiderano gestire in modo efficiente le configurazioni, la tolleranza d'errore, le prestazioni e la sicurezza del dispositivo.

1-disponibile con un futuro aggiornamento firmware.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

D-Link DES-1210-28 switch di rete

D-Link DES-1210-28 switch di rete

IEEE 802.3 IEEE 802.3ab IEEE 802.3u IEEE 802.3x IEEE 802.3z

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it