Visualizza ingrandito

DELL X-Series X1052

210-AEIO

Nuovo

SNMPv1 SNMPv2 SNMPv3 SMIv1 SMIv2

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Acquistando questo prodotto potrai accumulare 8 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale di 8 punti che potrà essere convertito in un buono sconto di 0,80 €.


444,08 €

Scheda tecnica

Dettagli

Interfaccia elegante, gestione semplificata


L'intuitiva interfaccia grafica utente (GUI) degli switch Dell Networking serie X agevola l'installazione e la gestione per gli amministratori di rete. Basata su numerose prove di fruibilità, la progettazione di tutti gli elementi, dalla navigazione alla struttura dei menu e i suggerimenti di aiuto, deriva dal modo di pensare e lavorare dei professionisti dell'IT, per un interfaccia piacevole da utilizzare regolarmente o occasionalmente.

Risparmio di tempo con funzioni intelligenti


Strumenti semplificati, procedure guidate dettagliate e un dashboard personalizzabile consentono una gestione più rapida.
- Rapida configurazione e ottimizzazione delle prestazioni di rete grazie a strumenti e procedure guidate progettati appositamente.
- Ottimizzazione del traffico mediante automazione, utilizzo di routine batch per puntare e fare clic per applicazioni specifiche, come le comunicazioni unificate.
- Maggiore visibilità con un dashboard dettagliato che fornisce un'unica vista personalizzabile di attività comuni, avvisi, stato delle porte e visualizzazione della rete.
- Nessuna esigenza di apprendimento grazie alla possibilità di utilizzare comandi e avvisi simili a quelli di PC e server.

Riduzione al minimo dei rischi con visibilità e controllo avanzati


Il miglioramento della visibilità del traffico di rete e della risoluzione dei problemi riduce il rischio di inattività della rete.
- Monitoraggio e risoluzione dei problemi con un "monitoraggio pratico", un flusso di lavoro continuo e guidato, dall'individuazione alla risoluzione dei problemi.
- Riduzione degli errori di configurazione ed eliminazione di passaggi superflui con l'aiuto di routine batch su più porte e profili delle porte per i dispositivi più diffusi.
- Ottimizzazione dei servizi cloud e applicazioni di rete in loco con funzionalità di sicurezza e priorità del traffico.

Semplice integrazione con la rete


È possibile scegliere lo switch giusto per la propria rete, grazie alla disponibilità di una vasta gamma di modelli con numerose funzionalità e opzioni di porte. I modelli PoE (Power over Ethernet) e PoE+ offrono una maggiore flessibilità di installazione, consentendo la connessione, la configurazione automatica e l'alimentazione di telefoni, fotocamere, switch compatti e altri dispositivi di rete.

Dell ProSupport


ProSupport, il servizio di supporto avanzato di Dell, offre accesso telefonico e online diretto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a tecnici esperti della propria area geografica. Grazie a questo approccio semplice ma flessibile, le aziende possono proteggere i propri investimenti, indipendentemente dal numero di sedi di cui dispongono.

Garanzia perpetua


L'investimento viene protetto grazie a una garanzia limitata perpetua che copre determinati prodotti Dell Networking con assistenza di base per l'hardware (riparazione o sostituzione) per l'intero ciclo di vita del prodotto.

Dell Financial Services


Problemi operativi o finanziari impediscono di acquistare la tecnologia necessaria? A chi cerca opzioni di pagamento flessibili per distribuire i costi di IT in diversi cicli di budget o soluzioni finanziarie scalabili per soddisfare le mutevoli esigenze di tecnologia, Dell Financial Services offre un'ampia gamma di opzioni contrattuali per facilitare e rendere accessibile l'acquisizione di tecnologia. Per scoprire come le opzioni di finanziamento possano contribuire all'ottimizzazione del ritorno sul capitale investito e alla riduzione del costo totale di proprietà, contattare il proprio account manager Dell o rappresentante DFS.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DELL X-Series X1052

DELL X-Series X1052

SNMPv1 SNMPv2 SNMPv3 SMIv1 SMIv2

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it