Argomenti Faq
SPEDIZIONI
1. Quali sono i tempi di spedizione?

La spedizione avviene in una forbice di 5-8 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

2. A quanto ammontano le spese di consegna?

Le spese di consegna dipendono dal rapporto peso/ volume del prodotto e partono da 13,00 €. Procedendo con l’ordine dal sito potrai visualizzare alla SINTESI DEL CARRELLO il costo delle spedizioni prima della conferma definitiva. È inoltre possibile simulare l’ordine prima della registrazione al sito inserendo i prodotti desiderati nel carrello e visualizzando in tempo reale il costo totale dei prodotti e il dettaglio del costo di spedizione.

3. Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

Sì, sia durante la fase di registrazione che in quella di acquisto è possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

mostra altro
RITIRO IN SEDE
1. Ci sono dei costi per il RITIRO IN SEDE presso il negozio di Soleto (LE)?

Sì, anche per il ritiro in sede sono previsti dei costi, inferiori a quelli di spedizione, poiché i magazzini sono ubicati in zone diverse da quelle del ritiro. Il costo, sempre in base al rapporto peso/volume, è a partire da 5,99€.

2. Posso pagare in contanti in SEDE al momento del ritiro?

Certamente, basta effettuare l’ordine scegliendo come metodo: pagamento in contanti in sede.
Come previsto dall’attuale normativa in vigore, si può pagare in contanti fino a 2999€.

3. In quanto tempo dall’ordine posso ritirare il prodotto in SEDE?

La tempistica è di 5-8 giorni lavorativi dall’ordine essendo un semplice punto di ritiro ed essendo i nostri magazzini ubicati altrove. Inoltre è nostra prassi avvisare con email e/o telefonata appena il prodotto è disponibile per il ritiro.

mostra altro
PAGAMENTI
1. Dove trovo le coordinate per il bonifico bancario?

Le coordinate bancarie sono indicate sull'e-mail di conferma dell'ordine e disponibili sul sito alla sezione “Modalità di Pagamento”.

2. Come funziona il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato?

Il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato consiste nell’effettuazione di un bonifico bancario destinato al c/c di RESTART S.r.l.s Le coordinate bancarie sono indicate sull'e-mail di conferma dell'ordine e disponibili sul sito alla sezione “Modalità di Pagamento”. La causale del bonifico deve riportare il numero identificativo dell’ordine rilasciato nella mail di conferma dell’acquisto.

3. Posso inviarvi un fax con la prova contabile del bonifico per sbloccare subito l'ordine?

Per impegnare la merce nel magazzino in attesa dell’accredito su c/c è possibile inviare la contabile del bonifico via mail a info@restartcomputer.it 
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’avanzamento dell’ordine avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di RESTART COMPUTER Srl, oppure dal momento di ricezione della prova di pagamento mediante mail. Nel caso in cui ciò non avvenga entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, lo stesso viene automaticamente annullato 

mostra altro
PRODOTTI & GARANZIE
1. Come posso avvalermi della garanzia?

Ogni prodotto venduto è soggetto alla garanzia legale di 24 mesi, ridotta a 12 qualora l’acquisto venisse effettuato da titolari di partita iva. Nel caso in cui vogliate avvalervi della garanzia entro il primo anno dall’acquisto sarà sufficiente recarsi presso un centro autorizzato del produttore ed esibire lo scontrino fiscale o la fattura. Nei successivi 12 mesi occorrerà invece rivolgersi al proprio rivenditore.

2. Che tipo di garanzia offrite sui vostri prodotti? ITALIA O EUROPA?

Tutti i nostri prodotti, essendo destinati al mercato italiano usufruiscono di GARANZIA ITALIA.

3. I prodotti in vendita sono sempre nuovi?

Sì, vendiamo esclusivamente prodotti nuovi.

mostra altro

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it