Datalogic Gryphon L GD4330 Visualizza ingrandito

Datalogic Gryphon L GD4330

GD4330-BKK1

Nuovo

RS-232 4.75 - 5.25 -35 - 35° 1D GS1

Maggiori dettagli

Acquistando questo prodotto potrai accumulare 2 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale di 2 punti che potrà essere convertito in un buono sconto di 0,20 €.


139,79 €

Dettagli

Grazie alla ricca serie di funzioni e alla quantità di modelli disponibili, la serie di prodotti Gryphon di Datalogic Scanning rappresenta il massimo livello di attrezzature per la raccolta dei dati in numerose applicazioni.

Studiato per i clienti che desiderano alte prestazioni associate alla tecnologia di lettura laser, il lettore Gryphon L GD4300 è la soluzione in grado di fornire distanze di lettura maggiori, prestazioni eccezionali ed una linea di scansione chiara e ben definita.
Questo lettore è in grado di leggere senza difficoltà anche codici danneggiati o etichette a basso contrasto con una scarsa definizione dei bordi. Inoltre, il "Green Spot" brevettato di Datalogic fornisce una conferma visiva di buona lettura direttamente sul codice, consentendo una lettura veloce e accurata, che risulta particolarmente utile in ambienti rumorosi oppure luoghi in cui sia richiesta una lettura senza “beep”.

L’elegante design, le dimensioni e il peso ridotti ne fanno la soluzione ideale per applicazioni in ambienti retail e d’ufficio, mentre la sua robustezza lo fa apprezzare anche negli ambienti dell’industria leggera. Un rivestimento in gomma protegge il lettore e la sua finestra di lettura dalle cadute ed evita che il lettore scivoli dalle superfici del banco. Dotato di protezione da acqua e polvere IP52, questo lettore è anche provvisto di supporti anti-shock che forniscono un’ulteriore protezione al motore e all’ottica interni.

I lettori Gryphon L GD4300 disponibili in due modelli di interfaccia diversi: USB, emulazione di tastiera, RS-232 e emulazione penna, oppure per l’utilizzo nei punti vendita (POS), IBM 46XX, USB e RS-232. Entrambe le interfacce offrono flessibilità di configurazione e si adattano facilmente a migrazioni o cambiamenti futuri del sistema. Il Remote Host Download abbassa i costi di servizio e migliora l’efficienza delle operazioni consentendo aggiornamenti sul campo senza inconvenienti, mentre il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzioni semplici che agevolano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti.

Scheda tecnica

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Datalogic Gryphon L GD4330

Datalogic Gryphon L GD4330

RS-232 4.75 - 5.25 -35 - 35° 1D GS1

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it