Panasonic Lumix DMC-TZ57EG

DMC-TZ57EG-K

Nuovo

Auto Nuvoloso Luce diurna Fluorescente L Manuale

Maggiori dettagli

Acquistando questo prodotto potrai accumulare 3 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale di 3 punti che potrà essere convertito in un buono sconto di 0,30 €.


166,58 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Scheda tecnica

Dettagli

- Selfie a mani libere, grazie al sistema Wink Detector e al monitor inclinabile
- SCATENA LA TUA CREATIVITÀ con il Wi-Fi®
- Sensore MOS ad alta sensibilità da 16 megapixel
- Zoom ottico 20x in un formato tascabile
- Riproduzione di foto impeccabile con un LCD da 1.040.000 punti
- Registrazione video Full HD in formato MP4

La possibilità di ruotare il monitor verso l'alto di 180° ti permette di creare selfie eccezionali. Puoi attivare l'otturatore semplicemente facendo l'occhiolino, con la massima libertà di movimento. Grazie a tre innovativi effetti che migliorano l'aspetto dei selfie, ogni autoscatto è un successo garantito. La modalità Soft Skin rende più luminoso e levigato l'aspetto della pelle. La modalità Slimming definisce i contorni del viso, mentre la modalità Defocusing mantiene il soggetto a fuoco e attenua delicatamente lo sfondo.

Un potente zoom ottico 20x in un corpo macchina sottile consente di avvicinare notevolmente i soggetti e di immortalare liberamente scene di eventi sportivi e le espressioni naturali di persone e animali. Il sistema POWER O.I.S. (Optical Image Stabilizer) offre la massima precisione di correzione per ridurre la sfocatura anche con l'utilizzo di uno zoom potente. Inoltre, Active Mode elimina efficacemente le vibrazioni della mano durante la registrazione video. Equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24-480 mm.

Facilità di connessione: la fotocamera può essere collegata allo smartphone tramite la visualizzazione del codice QR sullo schermo. Scatto in remoto / Visione in remoto: con "Panasonic Image App" puoi usare lo smartphone come controller per eseguire lo zoom, impostare la messa a fuoco e scattare a distanza. Facilità di condivisione: puoi caricare e condividere immediatamente le tue immagini sui social media utilizzando "Panasonic Image App" sullo smartphone. Geotagging: puoi associare le informazioni geografiche relative all'immagine utilizzando il log GPS dello smartphone e condividerle sui tuoi social media preferiti.

L'ampio LCD da circa 3 pollici e 1.040.000 punti garantisce una visibilità elevata in qualsiasi condizione di illuminazione, una caratteristica ideale per l'acquisizione e la riproduzione delle immagini. Inoltre, permette di condividere le immagini con familiari e amici.

Il sensore MOS da 16 megapixel è dotato di uscita del segnale ad alta velocità e registrazione delle immagini ad alta sensibilità per funzionalità estremamente avanzate. L'eccellente rapporto segnale/rumore del sensore MOS e il sistema di riduzione del rumore nel motore di imaging garantiscono riprese ad alta sensibilità ed estremamente nitide. Puoi anche registrare straordinari video 1.920 x 1.080/25p Full HD in formato MP4. Per registrare i video basta premere un pulsante per le immagini in movimento indipendente, molto pratico per passare in un attimo dalla modalità foto a quella video.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Panasonic Lumix DMC-TZ57EG

Panasonic Lumix DMC-TZ57EG

Auto Nuvoloso Luce diurna Fluorescente L Manuale

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews


Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it