Kensington Lucchetto con chiave ClickSafe® Point 2 cavo di s

K64998WW

Nuovo

Nero 101,6 x 50,8 x 25,4 mm

Maggiori dettagli

Nessun punto per questo prodotto.


48,30 €

Scheda tecnica

Dettagli

L'iPad rappresenta un incredibile strumento POS molto apprezzato sia dai clienti che dai commercianti. C'è solo un problema: la mancanza di un ancoraggio di sicurezza lo rende appetibile anche ai ladri opportunisti.

È proprio per questo motivo che Kensington ha sviluppato il lucchetto con chiave ClickSafe® Point 2 Point. È la soluzione perfetta per fissare un iPad a una base POS, in modo da garantire una sicurezza di facile utilizzo senza interferire con l'esperienza dell'utente. È sufficiente bloccare con uno scatto il lucchetto ClickSafe Point 2 Point all'ancoraggio sull'alloggiamento SecureBack™ e collegare l'altra estremità al punto di ancoraggio ClickSafe incluso o a una delle numerose basi POS più diffuse, tra cui quelle prodotte da HubWorks, Solvelt e Square.

Ora fai un bel respiro: il tuo iPad è protetto senza limitarne la mobilità, lucentezza o funzionalità. Non esistono altri lucchetti più semplici da usare o più resistenti contro le manomissioni. Il lucchetto con chiave ClickSafe Point 2 Point si blocca con un singolo scatto, senza bisogno di chiavi o preparazioni particolari. Inoltre, il lucchetto ClickSafe è dotato di un meccanismo di blocco a disco praticamente a prova di scasso per garantire la massima sicurezza e tranquillità. Anche il cavo, allungabile fino a quasi due metri e autoavvolgente per evitare di essere d'intralcio, è semplice da usare.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Kensington Lucchetto con chiave ClickSafe® Point 2 cavo di s

Kensington Lucchetto con chiave ClickSafe® Point 2 cavo di s

Nero 101,6 x 50,8 x 25,4 mm

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it