D-Link DAP-1360 WLAN access point

DAP-1360

Nuovo

Omnidirectional SSID TKIP WPA-EAP WPA-PSK

Maggiori dettagli

Nessun punto per questo prodotto.


26,54 €

Scheda tecnica

Dettagli

Il dispositivo D-Link DAP-1360 è un Range Extender wireless compatibile con lo standard IEEE 802.11n. Connettendo l'AP DAP-1360 a un router a banda larga, è possibile creare una rete wireless sicura per condividere l'accesso a Internet, foto, file, musica, video, stampanti e dispositivi di archiviazione di rete.

Piattaforma basata su Linux


Basato sul chipset Realtek RTL8186, il dispositivo DAP-1360 può essere aggiornato con qualunque firmware ad hoc basato sul Software Development Kit (SDK)* in dotazione. Grazie a questa caratteristica, gli sviluppatori possono sfruttare appieno i 2 MB della memoria Flash e i 16 MB di SDRAM per includere le funzionalità avanzate desiderate.

Protezione dei dati wireless


Il dispositivo DAP-1360 offre una solida protezione della rete e dei dati wireless. Inoltre, il filtraggio degli indirizzi MAC e la possibilità di disattivare la trasmissione SSID impediscono intrusioni da parte di utenti non autorizzati, a casa come in ufficio.
Il WPS (Wi-Fi Protected Setup™) consente di configurare la protezione wireless con il semplice tocco di un pulsante. Non è necessario dover memorizzare password complicate e immetterle più volte, in quanto il nome della rete wireless (SSID) e le chiavi crittografiche vengono generate automaticamente e trasmesse ai dispositivi client.

Versatilità di utilizzo con diverse applicazioni



Il dispositivo DAP-1360 può essere configurato in modo da funzionare come

- (1) punto di accesso (AP, Access Point) che funga da hub centralizzato per gli utenti wireless,
- (2) punto d'accesso client per la connessione ad altri punti di accesso,
- (3) workgroup bridge per il collegamento wireless di due workgroup,
- (4) workgroup bridge con punto d'accesso e funzione parallela di hub wireless e bridge
- (5) ripetitore per estendere la copertura wireless ed eliminare i punti morti.

Sono inoltre supportate due modalità WISP (Wireless Internet Service Provider) grazie alle quali diverse abitazioni possono condividere in modalità wireless la stessa connessione a Internet senza dover utilizzare un router aggiuntivo: le modalità WISP Client Router e WISP Repeater, che consentono rispettivamente di connettere i computer mediante collegamenti cablati o cablati/wireless.

Semplicità di installazione e utilizzo


La procedura guidata di D-Link Click ‘n Connect (DCC) consente di configurare una rete wireless in pochi minuti. Il programma configura la modalità operativa del punto di accesso e supporta con semplicità l'aggiunta di nuovi dispositivi wireless alla rete e la creazione di una rete wireless semplice per la casa o per l'ufficio.
Una funzione di programmazione consente di disattivare la rete wireless quando non è necessaria, permettendo così il risparmio energetico.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

D-Link DAP-1360 WLAN access point

D-Link DAP-1360 WLAN access point

Omnidirectional SSID TKIP WPA-EAP WPA-PSK

Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it