PAGAMENTI:

Sono accettati le seguenti forme di pagamento:

1) Bonifico bancario anticipato,

In caso di pagamento tramite bonifico bancario Restart Computer srl gestisce l'ordine esclusivamente dopo l'accredito sul nostro conto corrente.

I tempi relativi all'accredito del bonifico posso variare in base all'istituto bancario del cliente, solitamente non superano 1-2 giorni lavorativi.

Il cliente è tenuto a indicare nella causale del bonifico esclusivamente il numero d'ordine presente nella mail di conferma d'ordine ricevuta. Per abbreviare i tempi relativi all'evasione dell'ordine il cliente è inviato a inviare una mail con allegato la contabile del bonifico all'indirizzo info@restartcomputer.it.

NB. Trascorsi
5 giorni lavorativi, compreso il giorno dell'ordine, senza l'avvenuto pagamento l'ordine sarà annullato.
Restart Computer srl garantisce la disponibilità del prodotto acquistato solo dopo l'avvenuto accredito sul nostro c/c.

INTESTATARIO:
Restart Computer Srl

IBAN:
 IT87N0200879651000103452736

 


2) Carta di credito  Visa /MasterCard 

NESSUNA COMMISSIONE BANCARIA APPLICATA!

Non è necessario essere clienti della banca per usufruire di questo servizio


Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

Le carta di credito accettate sul sito RESTART COMPUTER sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e MasterCard

Il cliente a conclusione dell'ordine viene trasferito sul sito della banca (Pago online di unicredit). su una pagina SSL (Secure Socket Layer) ad alta sicurezza, dove può inserire i suoi dati per completare il pagamento.

A termine della procedura il cliente riceverà una mail di avvenuta transazione da parte della Banca.

Su richiesta della banca, dopo le loro opportune verifiche, gli ordini pagati con carta di credito posso essere rimborsati  e annullati secondo la discrezione della banca.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.

Lo statodell'ordine è chiaramente visibile nell'area denominata "Stato Ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in elaborazione". I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione)

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso RESTART COMPUTER srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

RESTART COMPUTER srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative ( ad esempio recapito telefonico fisso) o l'invio di copia documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta RESTART COMPUTER srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto RESTART COMPUTER srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate sul sito dell'istituto bancario che gestisce la
transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati. Nessun archivio informatico di RESTART COMPUTER srl contiene, né conserva , tali dati. In nessun caso RESTART COMPUTER srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.restartcomputer.it

3) PAYPAL

Commissioni per pagamento con Paypal del 3,4% dell'importo complessivo. 

Se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce. In questo caso è importante ricordare che chi sceglie questo metodo di pagamento deve necessariamente indicare come indirizzo di consegna lo stesso indirizzo indicato nel proprio conto PayPal, poichè Restart Computer srl spedirà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo indicato nel conto Paypal.

3) CONTANTI
Il pagamento può essere anche effettuato in contanti presso la nostra sede in via Raimondello Orsini, 169 a Soleto (LE).
Il limite di pagamento in contanti è fissato a 2999,00 €, come previsto dalla normativa vigente. Per importi superiori è obbligatorio utilizzare uno dei metodi sopra indicati.

Restart Computer srl



Restart Computer Srl - P. Iva e Cod Fisc. 04540870757

Sede operativa : indirizzo: SOLETO (LE) VIA RAIMONDELLO ORSINI 169 cap 73010

P.iva 04540870757 - Registrata presso il registro delle imprese di Lecce : (REA): 299790. Capitale sociale 10.000,00€

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it