Pagamento sicuro

 

Sicurezza della carta di credito:

Tutti i pagamenti con carta di credito effettuati sul sito www.restartcomputer.it  vengono effettuati tramite un Server  Sicuro, che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema cripta  i dati in modo da renderne impossibile l'intercettazione.

 

Il cliente una volta completato l'ordine viene trasferito direttamente su una pagina sicura (SSL) della Banca "Unicredi Spa"  dove potrà completare la transazione.

 

In nessun momento della transazione Restart Computer srl è parte attiva del procedimento pertanto non è mai a conoscenza dei dati della carta di credito del cliente e non sono assolutamente mai salvati su nessuno dei nostri archivi. A operazione conclusa con esito positivo sia l'acquirente che il venditore riceve una mail di conferma da parte del consorzio triveneto banca.

 

Anche con i pagamenti effettuati tramite PAY PAL vengono rispettati gli standard di protezione e sicurezza.

Restart Computer assicura che in conformità al decreto LGS 196/2003 utilizzando gli altri metodi di pagamento ugualmente i dati del cliente non saranno messi a conoscenza di terzi e che ,in qualsiasi momento,il cliente potrà richiederne cancellazione dai nostri archivi tramite lettera raccomandata intestata a :

Restart Srls

VIA DEI CASTANI 144

CAP 00172 ROMA (RM)

altrimenti, come da legge, i dati fiscali saranno conservati per 10 anni.



Restart Srls - P. Iva e Cod Fisc. 14367481000

Sede Legale : indirizzo: VIA DEI CASTANI 144 CAP 00172 ROMA (RM)

Registrata presso il registro delle imprese di Roma: (REA): RM - 1515679 

Mail: info@restartcomputer.it

Powered by: Cippest.it